Re: Weather_Plus6.5 avviso!

michele belloli

ciao Adriano,

no, la finestra delle impostazioni per impostare la città non si apre.

Sento solo un suono che dovrebbe indicare l'apertura ma è tutto li'.

Quindi il mio problema è l'impossibilità di aggiungere una qualsiasi città.

Grazie

Il 10/06/2019 08:42, Adriano Barbieri via Groups.Io ha scritto:

Ciao,

Non capisco qual'è esattamente il tuo problema, puoi spiegarti meglio?
Si apre la finestra delle impostazioni?

Dopo aver digitato il nome della città, premi "Testa"?

Quando una città è validata si sente un suono particolare.

Il pulsante ok è attivo solo se nel campo c'è una città validamente testata o aggiunta nella lista, altrimenti bisogna selezionarne una valida.

Adriano

2.

Il 09/06/2019 19:05, michele belloli ha scritto:

Ciao a tutti,

e già da qualche tempo che nel menu' preferenze di nvda nelle voci di impostazioni weather plus, nel tentare di impostare la città e facendo enter sul comando non mi si apre nessun campo.

Poi quando rientro nel tentare di impostare la città, il menu' mi risulta non disponibile.

Come posso ovviare al problema?

Grazie

Michele

Il 08/06/2019 15:16, Adriano Barbieri via Groups.Io ha scritto:

Ciao a tutti,

Mi dispiace, ma un bug dell'ultimo minuto è stato corretto.
Si prega di scaricare nuovamente e manualmente Weather_Plus da:
http://www.nvda.it/files/plugin/weather_plus6.5.nvda-addon

Saluti
Adriano