Re: Antivirus accessibile

Ciao.
Con windows 8.1 puoi usare microsoft security essential, completamente gratuito ed accessibile.
Comunque, se posso darti un consiglio, passa a windows 10: sistema più leggero e con antivirus già integrato e gratuito.
Una   al giorno toglie Windows di torno.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 30 mag 2019, alle ore 20:56, Lisa Cattai <lisacattai@...> ha scritto:

Buonasera a tutti,

Sono Lisa!

Sul mio pc utilizzo avast free antivirus. Vorrei rinnovare l'abonamento annuale che sta per scadere,, ma non posso farlo perchè l'interfaccia non è accessibile.

Esiste un altro antivirus che abbia le stesse funzioni di controllo continuo e scansione di avast,  e che non mi dia questo problema per il rinnovo ogni anno?

Come sistema operativo ho windows 8.1.

Grazie,

Lisa

---