Re: biblos ed nvda

Antonioeros <antoniocignelli@...>

grazie vince, attenderò tue  notizie.

Il 30/05/2019 10:01, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,

niente o provato a rimuovere il file, o provato ad eseguire
l'installazione ma niente da fare.

Il 30/05/2019 09:57, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,

avevo segnalato io la cosa a Giuseppe digrande sul gruppo di supporto a
biblos su facebook, lo stesso Giuseppe a segnalato anche sul gruppo di
NVDA su facebook.

In pratica se daall'interno di biblos si va in: aiuto, installa script e
si sceglie NVDA, viene dato un errore nel percorso dove biblos va ad
installare il suo componente aggiuntivo per NVDA.

Eccolo:

"C:\Program Files\DiGrande\Biblos5\Scripts\nvda"

A questo punto il messaggio di errore ci dice che il formato non e
valido, entrando in questo percorso, invece il file risulta come addons.

Si potrebbe provare a rimuoverlo dalla cartella e provando ad
installarlo seguendo la procedura suggerita.

Ci posso provare e vi farò sapere.

Il 29/05/2019 19:49, Antonioeros ha scritto:
mi avevano gia risposto, ma,non avendo facebook non so come poter
risolvere il problema con biblos ultima versione cui non riesco ad
installare gli script ed nvda. avete altri suggerimenti preziosi da
darmi? ringrazio e saluto.
--
Antonio_Eros
la felicità e dentro ognuno di noi!!! tashi delek