Re: inserito inserito inserito...

Adriano Barbieri

Ciao Simone,

Glielo si potrebbe chiedere però.
"Inserted" è in questi casi sempre seguitoda un link, che lascino solo il link, no? "la parola l'hanno messa loro, a me pare che non c'è nella pagina web.
Voto per uhn tiket di abrogazione. :)

Grazie
Adriano

Ciao Adriano,
Sai che sta cosa sta iniziando a rompere anche a me?
Però, se c'è la parola "inserted", io non posso fregarmene e metterci le due virgolette.
Perché questa cosa può benissimo saltar fuori anche in Word, e lì invece per un revisore potrebbe risultare veramente utile.

Stavo guardando i sorgenti delle traduzioni:

#. Translators: Identifies inserted content.
#. Translators: Reported when text is marked as having been inserted
msgid "inserted"
msgstr "inserito"

C'è poco da fare, io non me la sento di tirar via una traduzione, dovrebbero essere i programmatori a farci decidere se voler sentirsi dire inserito oppure no...

Il 29/05/2019 21:53, Adriano Barbieri via Groups.Io ha scritto:
Ciao a tutti, in particolare a Simone,

Chiedo se la ripetizione continua della parola in oggetto nelle pagine web  a parte usare il dizionario temporaneo per zittirla, non è possibile magari tradurre quel simbolo con ""?
Oppure c'è un'altro modo?

Grazie

Saluti
Adriano