Re: o.t.: cerco confronto su tastiere musicali.

ragazzi, e' stato creato un gruppo relativo all'audio giusto 2 settimane fa e direi che in lista son passati anche troppi messaggi.

Consiglio di spostare la discussione sul gruppo audioreaper!
Ciao!

Il 28/05/2019 15:39, albino ballini ha scritto:
Ciao io ho la tyros5 non e tach ma mi trovo bene per ciò che mi serve da dilettante
Ottieni Outlook per Android <https://aka.ms/ghei36>
*From:* main@nvda-it.groups.io <main@nvda-it.groups.io> on behalf of Claudio Filosi <claudio.filosi@...>
*Sent:* Tuesday, May 28, 2019 1:10:55 PM
*To:* main@nvda-it.groups.io
*Subject:* R: [nvda-it] o.t.: cerco confronto su tastiere musicali.
Giuseppe scrive.
Sto cercando di capire se vi sono al momento tastiere musicali arranger che noi possiamo utilizzare abastanza facilmente. Preciso che io non utilizzo basi musicali ma solo gli stiles della tastiera, prediligendo suonare live.
Al momento possiedo una korg PA 50 ancora funzionante ma i cui stiles ormai sono abbastanza datati.
Girando un po’ per negozi ho potuto costatare come ormai il touch screen la fa da padrone anche in questo settore.
Ciao giuseppe e tutti.
Io uso con soddisfazzione, anzi! Super soddisfazione la: yamaha tyros5, senza touch screen, e suono live, senza basi!
Solo con gli stili, mi preparo i preset con calma a casa, e poi, premo il numero xx, e .. voila’! tutto pronto per quel brano!
Regolo, volumi della drum, basso, accompagnamenti, tappeti, le 3 voci al canto, insomma.. tutto puoi fare!
Poi ci sentiamo in prive’, visto che siamo .. fuori tema! Sbang!
p.s. la genos, uscita dopo, nada per noi, anche se hanno fatto nu screenreader, ma ... siamo ancora limitati.
*Ciao!*
*Claudio Filosi.*
*Sito Web.*
*http://www.umor.it/claudio*
*Mailing List, per iscriverti.*
*play-pc+subscribe@...*
*Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!*
*http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm*
*Contatto Skype: keiboard*
**