o.t.: cerco confronto su tastiere musicali.

Lo Presti Giuseppe (UniCredit)

Salve a tutti.
Mi scuso per il fuori tema e se il messaggio passa su più liste.
Vorrei confrontarmi anche privatamente con qualcuno sull’argomento.
Sto cercando di capire se vi sono al momento tastiere musicali arranger che noi possiamo utilizzare abastanza facilmente. Preciso che io non utilizzo basi musicali ma solo gli stiles della tastiera, prediligendo suonare live.
Al momento possiedo una korg PA 50 ancora funzionante ma i cui stiles ormai sono abbastanza datati.
Girando un po’ per negozi ho potuto costatare come ormai il touch screen la fa da padrone anche in questo settore.
Se qualcuno avesse qualche dritta da darmi, può scrivermi a questa mail, poi possiamo anche sentirci.
MI scuso ancora e vi ringrazio.
Buona giornata.

This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies.
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties.
Thank you!