Re: nuovo componente: gestire il volume delle applicazioni in modo super facile con soundManager

Mario Loreti

Sì sì, tolto tutto. Lo uso con una scheda audio professionale, la RME, che si incazza se gestisci certe cose in automatico.

Il 28/05/2019 09:06, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Reply to the Mario Loreti's message, wrote on 28/05/2019 at 09:01:
Ciao, possibile che su 7 pro dia qualche problema?

Il volume di certe app tipo skype non me lo modifica, apparentemente sì ma non si abbassa.
Ciao Mario.
Non ho provato il componente, vado ad intuito: dalle impostazioni di Skype, hai tolto la regolazione automatica del volume in uscita?
Non c'entra ma io ti suggerisco di toglierle anche il controllo del guadagno microfonico, secondo me va meglio senza.

Gabry.