Re: nuovo componente: gestire il volume delle applicazioni in modo super facile con soundManager

Mario Loreti

Ciao, possibile che su 7 pro dia qualche problema?

Il volume di certe app tipo skype non me lo modifica, apparentemente sì ma non si abbassa.

Il 23/05/2019 14:26, Mario Loreti ha scritto:

Sì il comando lo conoscevo, però con l'addon io trovo sia tutto piu' rapido.

Il 23/05/2019 13:49, Claudio Filosi ha scritto:

Mario scrive.

Bellissimo!

Ciao mario e tutti.

Strano che non conoscevi il comando di windows, che fa stessa cosa! ... e molto piu’.

Esiste fin dai primi windows ... xp sicuramente, ma credo anche prima! Sdoing!

Il comandoe’: sndvol. Messo in un collegamento, si chiama al volo con tasti rapidi.. voila’!

In piu’ .. ha 2 marce in piu’! ha il pulsante, disattiva/attiva suono, e fa vedere tutte ma tutte le applicazioni aperte, anche i suoni di sistema ...

Mentre l’addon menzionato ... mooolto meno! Sbang!

Ci si sposta con tab, e si regola con le frecce, o piu’ velocemente, pagine su e giu’ o tasti, home e end! Iuppi!

Strano che facciano un addon, che gia’ per se windows ha’!  Una svista? .. flash flash!

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard