Re: programma o c r

Antonioeros <antoniocignelli@...>

praticamente con quel comando posso scannerizzare dallo scanner giusto? e questo che intendi? ringrazio e saluto.

se hai Windows10 l'OCR è già integrato, basta premere NVDA-r e ti verrà fatto l'OCR della videata.
Se invece vuoi fare OCR sui file, la cosa è diversa...

Il 27/05/2019 08:33, Antonioeros ha scritto:
buongiorno a tutti. sapreste dirmi se il programma in oggetto posso scaricarlo dal sito nvda? e di facile utilizzo? sistema operativo windows dieci ed ultima versione dello screen. ringrazio e saluto.

--
Antonio_Eros
la felicità e dentro ognuno di noi!!! tashi delek