Re: nuovo componente: gestire il volume delle applicazioni in modo super facile con soundManager

Maurizio Barra

Ciao Massimo e tutti. Ci avevo pensato e poi Simone me lo ha confermato, ma ovviamente ho preferito prima confrontarmi, avendo in  lista creatori e sviluppatori del lettore, quale posto migliore? :) Grazie anche a te, ciao.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 23/mag/2019 11:10, Massimo Cervelli ha scritto:
Puoi cambiare comando da gesti e tasti di immissione.
Io ad esempio ho impostato insert+ctrl+shift+v.

Ciao Simone e tutti. Mi è al volo venuto in mente questo: potrebbero esserci ripercussioni sul componente agiuntivo SayProductNameAndVersion che, con la medesima combinazione di tasti, annuncia la versione dell'app della finestra focalizzata? Trattandosi delo stesso comando, potrebbe creare conflitti... e cosa richiamerà il comando Insert+shift+v? é davveromolto utile, spero di poter continuare ad usare entrambi, se non entrano in conflitto. Ancora ciao a te ed a tutti.

[...]

Il 23/mag/2019 10:30, Simone Dal Maso ha scritto:
Ciao a tutti!
è stato rilasciato un componente aggiuntivo non ancora ufficiale, ma presto lo sarà, che a mio modo di vedere è veramente fikissimo.
Permette di gestire i volumi delle varie applicazioni del sistema, compreso il volume principale, semplicemente con le frecce invece che andare ogni volta nel mixer di Windows.
Il funzionamento è questo:

Si preme NVDA-Shift-v, da qualsiasi punto ci si trovi.
A questo punto con le frecce orizzontali si seleziona l'app di cui vogliamo modificare il volume, e con le frecce verticali lo cambiamo.
Non bisogna premere invio, non bisogna confermare nulla, tutto al volo. Quando abbiamo finito, si ripreme NVDA-Shift-v.

è troppissimo utile!
Cioè, almeno a me.
Per scaricare il componente, il link diretto è questo:

https://github.com/yplassiard/nvda-soundmanager/releases/download/v2019.05.5/soundmanager-2019.05.5.nvda-addon

Ciriciao.