Re: addon di nvda che dice copiato e incollato come si chiama?

Rosa squeo

Grazie

Il 23/05/2019 11:57, Adriano Barbieri via Groups.Io ha scritto:
Classic Selection

Ciao
Adriano

Il 23/05/2019 11:41, Rosa squeo ha scritto:
Salve siccome un amico mi ha chiesto dell'addon in oggetto, non sono riuscita ad aiutarlo perchè non mi ricordo il nome di questo componente di nvda, qualcuno potrebbe dirmi come si chiama questo componente, per favore? grazie. Rosellina

Il 23/05/2019 11:08, Chris ha scritto:
Ciao mauri,
se il componente SayProductNameAndVersion usa lo stesso comando va sicuramente in conflitto.
Non conosco questo componente, però ho fatto una revisione a soundManager.
Per evitare conflitti con altri componenti devi cambiare il comando dalla finestra Gesti di immissione.
Solitamente tra i componenti aggiuntivi ufficiali si evitano questi conflitti, ma non è il caso di SayProductNameAndVersion che è un po stagionato.
Il componente SoundManager include anche altri script per il controllo del volume, le combinazioni di tasti si possono assegnare sempre dalla finestra Gesti d'immissione.

Ciao Simone e tutti. Mi è al volo venuto in mente questo: potrebbero
esserci ripercussioni sul componente agiuntivo SayProductNameAndVersion
che, con la medesima combinazione di tasti, annuncia la versione
dell'app della finestra focalizzata? Trattandosi delo stesso comando,
potrebbe creare conflitti... e cosa richiamerà il comando
Insert+shift+v? é davveromolto utile, spero di poter continuare ad usare
entrambi, se non entrano in conflitto. Ancora ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti
Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7
Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram
https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+
https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 23/mag/2019 10:30, Simone Dal Maso ha scritto:
Ciao a tutti!
è stato rilasciato un componente aggiuntivo non ancora ufficiale, ma
presto lo sarà, che a mio modo di vedere è veramente fikissimo.
Permette di gestire i volumi delle varie applicazioni del sistema,
compreso il volume principale, semplicemente con le frecce invece che
andare ogni volta nel mixer di Windows.
Il funzionamento è questo:

Si preme NVDA-Shift-v, da qualsiasi punto ci si trovi.
A questo punto con le frecce orizzontali si seleziona l'app di cui
vogliamo modificare il volume, e con le frecce verticali lo cambiamo.
Non bisogna premere invio, non bisogna confermare nulla, tutto al
volo. Quando abbiamo finito, si ripreme NVDA-Shift-v.

è troppissimo utile!
Cioè, almeno a me.
Per scaricare il componente, il link diretto è questo:

https://github.com/yplassiard/nvda-soundmanager/releases/download/v2019.05.5/soundmanager-2019.05.5.nvda-addon

Ciriciao.