Re: nuovo componente: gestire il volume delle applicazioni in modo super facile con soundManager

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

bellissmo ottimo, così possiamo gestire i vari volumi come ci pare.

Ad esempio se stiamo ascoltando un file come ad esempio uno streaming
attraverso vlc, al volo si può abbassarlo e magari lavorare ascoltando
la musica in sottofondo.

Il 23/05/2019 10:41, Alessandro Albano via Groups.Io ha scritto:
Fantastico.

A me il link diretto non andava.

Ho usato:
https://github.com/yplassiard/nvda-soundmanager/releases/download/v2019.05.5/soundmanager-2019.05.5.nvda-addon

Ci sono arrivato esplorando git hub, non ho confrontato i due link.

Io ho l'iPhone collegato alla linea di ingresso, a lavoro ?? comodo,
almeno sento tutto in cuffia sul pc. Purtroppo il volume della linea
in ingresso non me lo vede tra quelli disponibili :(

Ma magari lo inserir??.

Un saluto e grazie.

Ciao a tutti!
?? stato rilasciato un componente aggiuntivo non ancora ufficiale, ma
presto lo sar??, che a mio modo di vedere ?? veramente fikissimo.
Permette di gestire i volumi delle varie applicazioni del sistema,
compreso il volume principale, semplicemente con le frecce invece che
andare ogni volta nel mixer di Windows.
Il funzionamento ?? questo:

Si preme NVDA-Shift-v, da qualsiasi punto ci si trovi.
A questo punto con le frecce orizzontali si seleziona l'app di cui
vogliamo modificare il volume, e con le frecce verticali lo cambiamo.
Non bisogna premere invio, non bisogna confermare nulla, tutto al
volo. Quando abbiamo finito, si ripreme NVDA-Shift-v.

?? troppissimo utile!
Cio??, almeno a me.
Per scaricare il componente, il link diretto ?? questo:

https://github.com/yplassiard/nvda-soundmanager/releases/download/v2019.05.5/soundmanager-2019.05.5.nvda-addon

Ciriciao.