locked stop! noi siamo fighi perche' litighiamo ancora prima di cominciare. era re: Re: [nvda-it] messaggio importantissimo a tutti i partecipanti al gruppo audio su reaper e interessati

Simone Dal Maso

Ok, stiamo riuscendo a questionare anche sull'acronimo di una lista, sono di buon umore quindi molto semplicemente e democraticamente decido io.
La lista avrà il tag audioreaper come avevo pensato all'inizio.
così non abbiamo rid, rip, cip, pip, e aggiungete ciò che volete.
Non c'è nulla di personale verso nessuno di voi, semplicemente non voglio problemi su un nome!
Ogni acronimo ha i suoi vantaggi e svantaggi, non metteremo mai tutti d'accordo, quindi niente acronimi.
E adesso se la piattaforma online me lo permette chiudo pure il thread, non voglio trovarmi 45 risposte!

#chefatica

Il 20/05/2019 17:15, Manolo ha scritto:
Il 20/05/2019 17:01, Chris ha scritto:
Mah... RIP  è un acronimo un po triste...
Ora senza punta di polemica, ma star quì a discutere del nome mi pare un po infantile. Per me va benissimo il primo nome che è venuto in mente a Simone, poi ci si adegua a qualsiasi nome senza problemi.
Manolo
E che ce voi fa Chris;
ce vo pazienza, so ragazzi!
Lasciamoli fa, l'ego dé Gabriele deve sempre stravolge la vita della community.
Lasciamolo giocare.
Porino, s'addiverte così, tu subito che vuoi bucargli il pallone!
Cativo cativo!
🤣