Re: Thunderbird che non mostrava il mittente risolto

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
Avevo fatto dei tentativi non ricordo se con questo tutorial, se riesco vorrei fare dei tentativi.
In effetti il  non leggere il mitente nel’elenco dei messaggi da fastidio.

Inviato da Iphone

Il giorno 17 mag 2019, alle ore 23:22, Maurizio Barra <barra.maurizio@...> ha scritto:

Ciao Vincenzo e tutti. Premetto, davvero umilmente, che da un bel po' vi ero arrivato da me ed avevo già effettuato varie prove nello spostare oggetto prima del mittente o gli allegati prima o dopo la data etc... Detto ciò, ritengo che la guida scritta da Lord su questo argomento, sia davvero ben fatta, ottima e perfettamente funzionante. Penso sia ili link cui si riferisce Rosa. Lo trovi cliccando qui

Ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686
Il 17/mag/2019 22:33, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,

non ricordavo di questo tutorial, potresti indicarci dove lo ai trovato?

Su pc ciechi si ma di quale periodo?

Mi interessa questa cosa.

Il 17/05/2019 14:26, Rosa squeo ha scritto:
Salve lista, tempo fa avevo un problema a visualizzare il mittente
nella tabella dei messaggi della posta in arrivo, però, seguendo il
tutorial pubblicato su pc ciechi sono riuscita a risolvere. Con jaws
non ci sarei riuscita, ma nvda, mi è venuto in aiuto, è stato
providenziale. Il tutorial per spostare le colonne di thunderbird con
nvda è stato fattibile, e sono riuscita a rimettere a posto la
situazione. Ora il mittente si vede sia in nvda che in jaws, ma si sà,
nvda per me, ovviamente parlo per me, è il migliore per quanto
riguarda certe accessibilità. saluti.

Rosellina