Re: iscrizione alla lista di reaper

Deejay Raf

Il 13/05/2019 15:55, Lo Presti Giuseppe (UniCredit) ha scritto:
Mi collego a quanto dice Fausto per segnalare che anche a me,da quando avete creato la lista su Reaper, alla quale non mi sono iscritto, alcuni messaggi della lista NVDA per la quale avevo creato una regola di posta, mi arrivano nella casella posta in arrivo.
Raf:
Per ripartire i messaggi delle varie liste nelle diverse cartelle io baso le regole sull'header list-Id, che dopo la creazione della nuova lista su Reaper è cambiato, anche quello di NVDA.
Quello della lista NVDA ora è: <main.nvda-it.groups.io>
Mentre quello della lista su Reaper è: <audio.nvda-it.groups.io>

Se già usavate questo header per le vostre regole di posta, vi basterà modificare il suo valore e tutto tornerà a funzionare come prima; se adoperate altri dati per smistare i messaggi io non posso saperlo, ma direi che basterà verificare se sono cambiati e modificare le regole in tal senso.

--
Deejay Raf