Re: come installare e configurare google drive

Carlo Sist

Ho rimosso drottbox,
perchè all'avvio, la sintesi recitava sempre il percorso  dove era collocato in programmi.
Poi a goni  supporto collegato, pendrive, smartphone o altro, chiedeva o meglio, cercava di copiare i file, lì presenti.
One drive lo trovo meno invadente e più discreto.
Ovvio, parere personale.
carlo

Il giorno ven 10 mag 2019 alle ore 07:37 LEONARDO M <leonardo.m@...> ha scritto:
Ciao. €09,99 al mese o €99,00 all’anno