Re: Captcha

giuseppe pizzo

Ciao Vincenzo,

grazie mille! Questa informazione sarà molto utile, oltre che a me, penso anche agli altri componenti di lista! Sei stato gentilissimo!

Buona giornata e buon fine settimana a te e a tutta la lista.

Giuseppe.

Il 08/05/2019 10:40, vincenzo gramuglia ha scritto:

Ciao,

credo che si faccia un pò di confusione, il componente o meglio l'addon non fa parte dei componenti aggiuntivi di NVDA, ma va installato su google crome.

Vai a questo link:

https://www.nvapple.it/arrivata-lestensione-gratuita-risolvere-i-captcha-su-google-chrome

Il 08/05/2019 08:21, Jacopo Scandurra ha scritto:
Buongiorno, qualcuno mi potrebbe dire per favore come si chiama il componente di Nvda che fa leggere i captcha?