[audio] [nvda-it] ultimo msg su questa lista su Reaper: edit degli stretch markers

Manolo

Scusa Simone, ultimo msg riguardante l'audio su questa lista.

Non so quanti sono iscritti in questo momento di la.

Il 08/05/2019 15:31, Deejay Raf ha scritto:
Il 08/05/2019 09:34, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
mi hanno suggerito che l’editore degli Stretch Marker ha già un proprio tasto rapido: ctrl+shift+invio, dopo aver selezionato lo SM da editare.
Raf:
Hai ragione, funziona anche con gli sm. Io credevo servisse solo per i normali marker di posizione. Grazie!
Manolo

Attenzione, se ci sono tre tipologie di markers nella stessa posizione, ctrl+shift+invio dà la priorità a quelli che portano in un punto del progetto.

La segnalazione di Raf per quanto riguarda l'editor degli stretch markers rimane valida in questa condizione.

Mi sono posto il problema, ho messo tre tipologie di markers nello stesso punto dell'item, purtroppo non c'è possibilità di scegliere quale aprire con ctrl+shift+invio.

Questo shortcut è comodo quando ce ne è solo uno nella posizione dell'item, può essere un marker normale, uno stretch marker o un signature marker. Non è possibile distinguerli con ctrl+shift+invio se sono nello stesso punto. Se accade dà la priorità ai marker che portano in un punto del progetto.