Re: attenzione agli off topic per favore, reaper

Iolanda D'Onofrio

mi sono iscritta e ne faccio parte.
Grazie mille, un salutone.

Il giorno 8 mag 2019, alle ore 19:33, Iolanda D'Onofrio via Groups.Io <iole.donofrio=gmail.com@groups.io> ha scritto:

secondo me ha senso creare una lista apposta per questo!
se la create, fate sapere, che mi iscrivo!
un salutone Iole D’Onofrio.

Il giorno 8 mag 2019, alle ore 15:54, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:

direi che creo un sottogruppo di NVDA. Questa sera torno a casa e lo faccio. Sarebbe comodo perchè tutto è collegato. pazientate qualche ora e arriva tutto!

Inviato da iPhone

Il giorno 8 mag 2019, alle ore 15:45, Gabriele Battaglia via Groups.Io <iz4apu=libero.it@groups.io> ha scritto:

rwp@groups.io

--
Sent from starship GabryphoneXSMax
Captain Battaglia.

Il giorno 8 mag 2019, alle ore 15:39, Deejay Raf <djraff@...> ha scritto:

Il 08/05/2019 15:25, Deejay Raf ha scritto:
Il fatto è che reaper ha tante di quelle funzioni che veramente potremmo creare un gruppo solo per lui.
Secondo voi ha senso?
Raf:
visto che uno spazio in italiano per condividere questa passione ad oggi non esiste.
Raf:
A proposito, se non ho capito male esistono già degli spazi in lingua inglese in cui si parla di Reaper: perché non ne condividete i recapiti?

--
Deejay Raf