Re: attenzione agli off topic per favore, reaper

Iolanda D'Onofrio

secondo me ha senso creare una lista apposta per questo!
se la create, fate sapere, che mi iscrivo!
un salutone Iole D’Onofrio.

Il giorno 8 mag 2019, alle ore 15:54, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:

direi che creo un sottogruppo di NVDA. Questa sera torno a casa e lo faccio. Sarebbe comodo perchè tutto è collegato. pazientate qualche ora e arriva tutto!

Inviato da iPhone

Il giorno 8 mag 2019, alle ore 15:45, Gabriele Battaglia via Groups.Io <iz4apu=libero.it@groups.io> ha scritto:

rwp@groups.io

--
Sent from starship GabryphoneXSMax
Captain Battaglia.

Il giorno 8 mag 2019, alle ore 15:39, Deejay Raf <djraff@...> ha scritto:

Il 08/05/2019 15:25, Deejay Raf ha scritto:
Il fatto è che reaper ha tante di quelle funzioni che veramente potremmo creare un gruppo solo per lui.
Secondo voi ha senso?
Raf:
visto che uno spazio in italiano per condividere questa passione ad oggi non esiste.
Raf:
A proposito, se non ho capito male esistono già degli spazi in lingua inglese in cui si parla di Reaper: perché non ne condividete i recapiti?

--
Deejay Raf