Re: Reaper: edit degli SM.

Manolo <vmanolo301@...>

Il 08/05/2019 09:34, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Ciao.
Proseguendo il discorso di ieri, mi hanno suggerito che l’editore degli Stretch Marker ha già un proprio tasto rapido: ctrl+shift+invio, dopo aver selezionato lo SM da editare.
Al momento non posso provare di persona, fatemi sapere se funzia.

Manolo

E' si, molto comodo, vale per qualsiasi marker, se c'è un marker per un punto del progetto prende quello, se c'è un signature marker prende quest'ultimo e così anche per i stretch marker.

Non fa differenza, qualsiasi tipologia di marker in quel punto dell'item lo apre con il suo editor specifico.

Molto più comodo che assegnargli una combina per uno specifico editor.

Annotato!

Namasté!
Sent from Starship iMac27, Captain Battaglia
I Z 4 A P U @ L I B E R O . I T