Re: Weather_Plus 6.0 disponibile - risolto

Adriano Barbieri

Ciao,

Strano, avresti dovuto vedere le tue citta' seguite dalle sue coordinate + un numero riferito alla definizione per gli effetti sonori di quella citta'.

Avresti avuto solo da premere sui pulsanti "Test" o "Rimuovi".

Il 98% dei casi ti recuperava la citta' senza digitare nulla a parte poi rimuovere quella creata per te da Weather_Plus... ma non ci hai provato?.

Adriano

Il 08/05/2019 14:08, Fabio Brambilla ha scritto:

Ciao a tutti,
anche a me adesso funziona, ho solo dovuto inserirmi da capo le città, perchè non mi è andata l'importazione del file precedentemente salvato, ma penso sia dovuto al fatto che abbiamo ricambiato il server in quello di Yahoo.
Grazie ancora.
Ciao.
Fabio Brambilla
----- Original Message ----- From: "biomasp5" <biomasp5@...>