Re: Reaper: effetto Deejay di stop del disco.

Manolo

Il 07/05/2019 19:01, Deejay Raf ha scritto:
No, nessuna delle due, né knob né automazione, anche perché le automazioni non so ancora usarle. Tutto a manina, modificando i valori di inizio e fine rate per ogni marker, per questo ti dicevo che il mio metodo è efficace ma anche lungo e noioso. Se sai adoperare gli envelope la mia procedura è quasi identica, solo che anziché inserire i punti envelope si inseriscono gli stretch marker e poi se ne editano i valori.
Manolo

Nelle automazioni non è possibile fare tutto questo.

Non c'è di default il pitch/tempo negli envelopes.

Se avete un VST, non come ReaPitch che cambia solo il pitch e non il tempo, allora è possibile fare le automazioni su pitch e il tempo.

Comunque non è poi così noioso, basta prenderci la mano dopo aver capito il concetto.