Re: Reaper: effetto Deejay di stop del disco.

Deejay Raf

Il 07/05/2019 18:46, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Raf, ma tu hai pilotato il tempo con un knob di un qualche dispositivo midi? Perchè sembra proprio che stessi muovendo un controllo manualmente, più che affidarlo ad una automazione anche se avresti ottenuto lo stesso effetto anche con l'automazione.
Raf:
No, nessuna delle due, né knob né automazione, anche perché le automazioni non so ancora usarle. Tutto a manina, modificando i valori di inizio e fine rate per ogni marker, per questo ti dicevo che il mio metodo è efficace ma anche lungo e noioso. Se sai adoperare gli envelope la mia procedura è quasi identica, solo che anziché inserire i punti envelope si inseriscono gli stretch marker e poi se ne editano i valori.

--
Deejay Raf