Re: Reaper: effetto Deejay di stop del disco.

Deejay Raf

Il 07/05/2019 14:06, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Vorrei ottenere il semplice effetto che ottengono i Deejay quando stoppano un disco, cioè una parola, una frase o un pezzettino di canzone che, dal tempo normale, scende rapidamente sia di tempo che di pitch, fino a zero.
Raf:
Per caso ciò che vuoi ottenere somiglia a questo?
https://app.box.com/s/tuexrjfosvfj9maf3hnphooqyiskq4rw

Io riesco a farlo con gli stretch marker, ma è una cosa abbastanza lunga e noiosa.

Magari più tardi provo a spiegarlo per iscritto, anche se è più facile a farsi che a dirsi.

--
Deejay Raf