Richiesta di aiuto

Carlo Sist

---------- Forwarded message ---------
Da: Lucrezia Mazzei <lucrezia.mazzei10@...>
Date: mar 30 apr 2019 alle ore 18:10
Subject: Richiesta di aiuto
To: Carlo Sist <sist.carlo@...>

Ciao Carlo,
spero di non disturbarti, ho bisogno di una mano e forse puoi aiutarmi.
Sono iscritta a due mailing list, Uic-helpexpress e Nvda, con l’indirizzo
Da entrambe ricevo regolarmente i messaggi, ma non riesco né a scrivere, né a contattare i moderatori, né a disiscrivermi.
Ricevo sempre un messaggio di errore e vorrei poter contattare i moderatori al loro indirizzo e-mail personale, in modo da venire a capo della situazione.
Con l’indirizzo e-mail indicato, riesco a scrivere a soggetti singoli, ma non alle liste.
Puoi in qualche modo inoltrare la mia richiesta di aiuto?
Grazie,
Lucrezia