Barra Braille, Speaky facile, non si capisce più nulla. Ormai oggetti appropriati, rispetto regole sono una chimera, grazieRe: [nvda-it] Ho installato la mia barra braille mb408l e vorrei configurarla con nvda. Qualcuno può aiutarmi, per favore?

Maurizio Barra

Ciao a tutti. Non ho voglia di aggiungere altro, anche perchè ho altro da fare, ma non se ne può più di vedere ancora queste cose. Sono un ottimo aiuto poi per chi deve fare delle ricerche, Key words perfette... Mi scuso con Simone ed i Moderatori, però ci vorrebbe un po' più di rispetto per chi poi effettua le ricerche. Scrivere tanto per scrivere? Così la sua utilità si perde nelle maglie della rete. Ciao a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 30/apr/2019 12:02, gmail ha scritto:
ciao, mi sono espresso male:

speaki facile è un pc portatile con uno speciale software simile a winguido che facilita la navigazione web e lo svolgimento di altre operazioni a quelle persone che non hanno dimestichezza con un computer.

leggisi: facilita l'utilizzo del pc a chi non ha voglia di imparare l'utilizzo di uno screen reader come jaws o nvda.

ciao

gabriel pappalardo.

sito web:

http://ilmondodigabriel.altervista.org

Il 30/04/2019 05:56, Arturo Tomaselli ha scritto:
Il 29/04/2019 09.42, gmail ha scritto:
speaki facile è un computer portatile dotato di un software che facilita l'utilizzo del computer.

ci si possono fare tante cose: navigare sul web, guardare youtube e scrivere anche documenti.

Ciao e grazie; non che la cosa mi sia chiarissima, nè di importanza decisiva: insomma è uno speciale portatile o un software, ed in che modo faciliterebbe quanto hai scritto: insomma la navigazione sul web, la scrittura di documenti non le facciamo già regolarmente e da anni?

Un saluto