Re: Ho installato la mia barra braille mb408l e vorrei configurarla con nvda. Qualcuno può aiutarmi, per favore?

gmail

ciao, mi sono espresso male:

speaki facile è un pc portatile con uno speciale software simile a winguido che facilita la navigazione web e lo svolgimento di altre operazioni a quelle persone che non hanno dimestichezza con un computer.

leggisi: facilita l'utilizzo del pc a chi non ha voglia di imparare l'utilizzo di uno screen reader come jaws o nvda.

ciao

gabriel pappalardo.

sito web:

http://ilmondodigabriel.altervista.org

Il 30/04/2019 05:56, Arturo Tomaselli ha scritto:
Il 29/04/2019 09.42, gmail ha scritto:
speaki facile è un computer portatile dotato di un software che facilita l'utilizzo del computer.

ci si possono fare tante cose: navigare sul web, guardare youtube e scrivere anche documenti.

Ciao e grazie; non che la cosa mi sia chiarissima, nè di importanza decisiva: insomma è uno speciale portatile o un software, ed in che modo faciliterebbe quanto hai scritto: insomma la navigazione sul web, la scrittura di documenti non le facciamo già regolarmente e da anni?

Un saluto