Re: Ho installato la mia barra braille mb408l e vorrei configurarla con nvda. Qualcuno può aiutarmi, per favore?

Arturo Tomaselli

Il 29/04/2019 09.42, gmail ha scritto:
speaki facile è un computer portatile dotato di un software che facilita l'utilizzo del computer.

ci si possono fare tante cose: navigare sul web, guardare youtube e scrivere anche documenti.

Ciao e grazie; non che la cosa mi sia chiarissima, nè di importanza decisiva: insomma è uno speciale portatile o un software, ed in che modo faciliterebbe quanto hai scritto: insomma la navigazione sul web, la scrittura di documenti non le facciamo già regolarmente e da anni?

Un saluto