Re: Ho installato la mia barra braille mb408l e vorrei configurarla con nvda. Qualcuno può aiutarmi, per favore?

giuseppe pizzo

Ciao,

infatti! La voglio usare al difuori di speaky. Grazie mille per la risposta.

A presto!

Giuseppe.

Il 29/04/2019 10:44, Antonio Ferrazza ha scritto:

Ciao, ma la barra la vuoi usare al di fuori di speaky perch?? credo che col software loro non ci sia il supporto braille.

Se invece la vuoi usare come pc, allora la cosa cambia, e ti saranno d???aiuto gli amici di nvda.

??

Inviato da Posta per Windows 10

??