Re: Ho installato la mia barra braille mb408l e vorrei configurarla con nvda. Qualcuno può aiutarmi, per favore?

gmail

ciao,

speaki facile è un computer portatile dotato di un software che facilita l'utilizzo del computer.

ci si possono fare tante cose: navigare sul web, guardare youtube e scrivere anche documenti.

penso abbia anche la posta e i comandi a voce, ma di quest'ultimo non ne sono sicuro.

ciao.

gabriel pappalardo.

sito web:

http.//ilmondodigabriel.altervista.org

Il 29/04/2019 06:22, Arturo Tomaselli ha scritto:
Il 28/04/2019 22.53, giuseppe pizzo via Groups.Io ha scritto:
Inoltre, ho installato un adattatore USB/seriale, perch?? il fisso ?? rotto e, quindi, sto usando il portatile di speaky facile. Quindi

CiaoGiuseppe, scusami, ma cos'è speaky facile?

Grazie ed un saluto