Re: Ho installato la mia barra braille mb408l e vorrei configurarla con nvda. Qualcuno può aiutarmi, per favore?

Luigi Russo

Il giorno 28 apr 2019, alle ore 20:17, giuseppe pizzo via Groups.Io <giuseppe.pizzo1984@...> ha scritto:

Ciao Leonardo,

s??, ho visto ed ho seguito scrupolosamente la procedura. Purtroppo, per??, il problema non ?? stato risolto, quindi ho scritto personalmente a Luigi Russo.

Ora rimango in attesa di una risposta da parte sua.

Luigi:
Rispondo qua, anche perché se dici che hai seguito scrupolosamente la procedura vorrei capire il risultato qual'è:
Se tutto è a posto, i casi sono due, o quando apri l'elenco delle barre Braille compare la barra ma, una volta selezionata da errore oppure funziona. Se non compare vuol dire che non è stata trovata la dll. Se invece non funziona, mi devi dire se hai collegato direttamente la barra alla porta COM1 o hai un adattatore USB/Seriale, in quel caso vanno fatte delle modifiche al driver dell'adattatore per farlo funzionare.

Ciao ciao

LR