Re: Ho installato la mia barra braille mb408l e vorrei configurarla con nvda. Qualcuno può aiutarmi, per favore?

giuseppe pizzo

Ciao Leonardo,

s??, ho visto ed ho seguito scrupolosamente la procedura. Purtroppo, per??, il problema non ?? stato risolto, quindi ho scritto personalmente a Luigi Russo.

Ora rimango in attesa di una risposta da parte sua.

Grazie mille, comunque, di tutto!

Buona serata.

Giuseppe.

Il 28/04/2019 19:45, LEONARDO M ha scritto:

Questo non te lo so spiegare io, dentro l???archivio c????? anche un file di istruzioni.
La confezione diceva "Richiesto Windows 8 o??superiore" cos?? ho comprato un Mac.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi???Concesso, clicca qui!

Il giorno 28 apr 2019, alle ore 19:44, giuseppe pizzo via Groups.Io <giuseppe.pizzo1984@...> ha scritto:

Ciao,

grazie mille! Posso chiederti di spiegarmi, per favore, come fare per installarlo o installarli? Se vuoi, puoi scrivermi all'indirizzo giuseppe.pizzo1984@...

Ciao, a presto!

Giuseppe.

Il 28/04/2019 15:31, LEONARDO M ha scritto:
Ciao.
Il link era??questo.

Il giorno 28 apr 2019, alle ore 14:51, giuseppe pizzo via Groups.Io <giuseppe.pizzo1984@...> ha scritto:

Ciao a tutti,

come da oggetto, ho installato la mia barra braille mb408l e vorrei configurarla con nvda. Qualcuno pu?? aiutarmi, per favore? So che Luigi Russo ha postato, tempo fa, un link per un driver da lui modificato, o meglio, per scaricare un pacchetto di drivers adatti a questo scopo: purtroppo, per??, pur avendo salvato l'email, non mi ricordo come era l'oggetto. Quindi chiedo a Luigi Russo se, per favore, pu?? rimandare l'email in lista.

Grazie mille a tutti!

A presto e buon proseguimento.

Giuseppe Pizzo.