Re: Alternative accessibili a Tunderbird

Maurizio Barra

Ciao Mario e tutti. Devi dire a Google che intendi usare l'app Outlook ugualmente. Devi farlo dalle impostazioni account di Gmail dal web, nella sezione dedicata alla sicurezza/Privacy. Puoi farlo da Qui    Ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686
Il 28/apr/2019 16:57, Mario Loreti ha scritto:

A me fa scaricare GSuite Synk ma poi mi dice che outlook non è un'app sicura e non trovo il modo per generare la password token.

Inviato da iPhone

Il giorno 28 apr 2019, alle ore 13:14, LEONARDO M <leonardo.m@...> ha scritto:

Ciao.
Non ti so aiutare ma su un punto ti devo smentire: le email di g-suite sono assolutamente configurabili in outlook, ne ho configurata una proprio l’altro giorno in meno di 10 minuti.

Il giorno 28 apr 2019, alle ore 13:02, Mario Loreti <mario.loreti@...> ha scritto:

Ciao,
vorrei un software un po' più aggiornato per le email, che magari supporti estensioni per mailtrack, mailing list ecc...
Esiste una alternativa accessibile a tb?
Uso le email aziendali di GSuite che non sono facilmente configurabili in outlook.