Re: Alternative accessibili a Tunderbird

Ciao.
Aspetta, hai l’autenticazione a 2 fattori abilitata?
La confezione diceva "Richiesto Windows 8 o superiore" così ho comprato un Mac.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 28 apr 2019, alle ore 16:57, Mario Loreti <mario.loreti@...> ha scritto:

A me fa scaricare GSuite Synk ma poi mi dice che outlook non è un'app sicura e non trovo il modo per generare la password token.

Inviato da iPhone

Il giorno 28 apr 2019, alle ore 13:14, LEONARDO M <leonardo.m@...> ha scritto:

Ciao.
Non ti so aiutare ma su un punto ti devo smentire: le email di g-suite sono assolutamente configurabili in outlook, ne ho configurata una proprio l’altro giorno in meno di 10 minuti.

Il giorno 28 apr 2019, alle ore 13:02, Mario Loreti <mario.loreti@...> ha scritto:

Ciao,
vorrei un software un po' più aggiornato per le email, che magari supporti estensioni per mailtrack, mailing list ecc...
Esiste una alternativa accessibile a tb?
Uso le email aziendali di GSuite che non sono facilmente configurabili in outlook.