Re: Alternative accessibili a Tunderbird

Mario Loreti

Ciao, proverò ma mi sembra che per mailtrack l'estensione non ci sia.

Inviato da iPhone

Il giorno 28 apr 2019, alle ore 13:19, gmail <pappalardogabriel0@...> ha scritto:

ciao,

penso che su tb si possano installare questo tipo di estensioni, prova a cercare trà le estensioni disponibili per tb.

per andare nelle estensioni vai dal menù file su strumenti>gestione estensioni e da li cerchi l'estensione che vuoi.

ciao

gabriel pappalardo.

sito web:

http://ilmondodigabriel.altervista.org

Il 28/04/2019 13:02, Mario Loreti ha scritto:
Ciao,
vorrei un software un po' più aggiornato per le email, che magari supporti estensioni per mailtrack, mailing list ecc...
Esiste una alternativa accessibile a tb?
Uso le email aziendali di GSuite che non sono facilmente configurabili in outlook.