Re: Ho installato la mia barra braille mb408l e vorrei configurarla con nvda. Qualcuno può aiutarmi, per favore?

giuseppe pizzo

Ciao a tutti,

come da oggetto, ho installato la mia barra braille mb408l e vorrei configurarla con nvda. Qualcuno pu?? aiutarmi, per favore? So che Luigi Russo ha postato, tempo fa, un link per un driver da lui modificato, o meglio, per scaricare un pacchetto di drivers adatti a questo scopo: purtroppo, per??, pur avendo salvato l'email, non mi ricordo come era l'oggetto. Quindi chiedo a Luigi Russo se, per favore, pu?? rimandare l'email in lista.

Grazie mille a tutti!

A presto e buon proseguimento.

Giuseppe Pizzo.