Re: E' nato ReaPodcast: podcast di Reaper con Osara

Gabriele Battaglia

Fatto, Manolo. Grazie mille, funziona perfettamente. Gabry.

--
Sent from starship GabryphoneXSMax
Captain Battaglia.

Il giorno 26 apr 2019, alle ore 20:25, Manolo <vmanolo301@...> ha scritto:

Il 26/04/2019 13:32, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Ragazzi, io non lo trovo con l'app Podcast sull'iPhone, mi date un suggerimento sul come cercarlo e sottoscriverlo?
Manolo

Io ho fatto così con l'iPhone:

Sono andato nell'applicazione Podcast, ho attivato la libreria, poi su modifica e ho cercato il pulsante:

Aggiungi podcast tramite un URL, ho scritto l'indirizzo, invio e poi ho fatto fine pulsante.

Ti apparirà tra i podcadst!

Grazie. Complimenti Manolo, apprezzo moltissimo quello che fai e ti assicuro che salverò nel mio quaderno di Reaper, ogni cosa che scriverai sulla pagina del Podcast. Questo quaderno è a disposizione di tutti su richiesta Gabry.

--
Sent from starship GabryphoneXSMax
Captain Battaglia.

Il giorno 26 apr 2019, alle ore 13:20, Manolo <vmanolo301@...> ha scritto:

Ecco il link del corso di Stefano Scala:

http://www.universalaccess.it/laboratorio-audio-musica-reaper-windows-10-handimatica-2017/