Re: E' nato ReaPodcast: podcast di Reaper con Osara

Gabriele Battaglia

Grandioso! Una domanda, si può sottoscrivere con Apple podcast? L'url per iTunes mi ritorna un errore di pagina non valida.

--
Sent from starship GabryphoneXSMax
Captain Battaglia.

Il giorno 25 apr 2019, alle ore 21:15, Mario Loreti <mario.loreti@...> ha scritto:

Bella iniziativa Manolo, complimenti!

la seguirò con interesse.

Il 25/04/2019 15:54, Manolo ha scritto:
Ciao lista,

finalmente un podcast su Reaper con Osara!

Ho iniziato quest'avventura con Reaper e mi è venuta l'esigenza di desiderare un podcast che affrontasse questi temi sull'accessibilità di questo DAW con Osara.

Certo, mi sarebbe piaciuto moltissimo che ci fosse oggi un podcast di questo genere in circolazione; proprio per questo motivo ho pensato di farlo e mettermi in prima persona a autoprodurlo.

1. Il sito da cui potrete ascoltare i podcast:

http://reapodcast.altervista.org/

Potrete tranquillamente, dopo fatto il captcha audio, commentare la puntata.

Feed di Reapodcast:

http://feeds.feedburner.com/Reapodcast

Si può aggiungere comodamente usando l'addon di NVDA readFeeds.

In questo modo potrete seguire i nuovi contenuti che verranno pubblicati.

3. La pagina di Spreaker:

https://www.spreaker.com/user/11227774

Sito un po tortuoso ma un grande prodotto italiano di successo.

Buon ascolto a tutti i Reaperiani!