Re: Open Office: è tutto oro quel luccichio?

Gianluigi Coppelletti

Ciao,

la versione dovrebbe essere la 4.1.6 risalente a novembre 2018 ed il progetto è stato donato a Apache.

https://openoffice.apache.org/

Il 24/04/2019 12.22, Luigi Russo ha scritto:
Il 24/04/2019 11:28, Lord ha scritto:
Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto il 23/04/2019 alle 19:54:
Ciao Luigi.

Defunto dici?

Che brutta cosa! Quindi non ci saranno più sviluppi, un progetto così
importante è stato abbandonato?
Ma siamo proprio sicuri? per quello che so io, apache openoffice non è
abbandonato, solamente che si aggiorna poche volte l'anno, il che per le
mie singole esigenze è un bene.
Luigi:
ciao Lord e, ben riletto.
Intanto, debbo fare mea culpa nei confronti di GB poiché avevo detto che
OO era della Oracle (prima Sun).
Ad ogni modo, OpenOffice viene sì aggiornato di tanto in tanto, ma siamo
comunque fermi alla 4.1, malgrado vengano fatti aggiornamenti di
sicurezza di tanto in tanto.
Se si vuole restare al passo l'unica soluzione è Libre Office ma, io
personalmente son rimasto ai problemi della 5.2.x, non so ora come
stiano le cose ma mi auguro che anche sotto Windows abbiano reso
accessibile il tutto.

Ciao ciao

LR