Re: Open Office: è tutto oro quel luccichio?

Lord

Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto il 23/04/2019 alle 19:54:
Ciao Luigi.
Defunto dici?
Che brutta cosa! Quindi non ci saranno più sviluppi, un progetto così importante è stato abbandonato?
Ma siamo proprio sicuri? per quello che so io, apache openoffice non è abbandonato, solamente che si aggiorna poche volte l'anno, il che per le mie singole esigenze è un bene.
Il sito è questo, dategli un'occhiata se volete. Personalmente lo preferisco perché lo installi e non hai novecento aggiornamenti online da scaricare. Intendiamoci, per le mie esigenze va più che bene, per quelle degli altri non lo so. Non posso parlare dell'accessibilità, per quel che ci faccio io, è accessibile, ma su calc o altro non posso dirne niente.
https://www.openoffice.org/