Re: Spostare la cartella di Google Drive.

Maurizio Barra

Ciao Gabri e tutti. Ma hai provato a ricaricare Nvda? Inoltre se riprovi più volte, Nvda ti porta alla barra delle applicazioni e devi riprovare, però se fila tutto liscio, all'interno di Backup e sincronizzazione, entriin "Preferenze", quindi nelle Impostazioni ed io da lì, di tab, trovo tutto ciò che serve, sia il pulsante Scegli cartella, cliccando sul quale Nvda recita "Scegli una directory" e si può fare come sempre, poi vi è il pulsante per selezionare la cartella. Vi è anche il pulsante Cambia, non trovo questa inaccessibilità. Ma a Google Drive tu accedi dall'area di notifica? Se lo fai dovresti trovare quanto trovo io :) Ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 23/apr/2019 11:26, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Giorno.
Vorrei spostare la cartella di Google Drive dalla sua posizione originale, C:\Utenti\NomeUtente\ ad un'altra posizione.
 Accedo alle preferenze di Back up & Sinc, clicco su impostazioni, quindi su Google Drive ma la finestra che appare è inaccessibile ad NVDA.
Esplorando col mouse trovo lindirizzo della cartella ma è un campo di sola lettura. Dovrebbe esserci un pulsante cambia ma non riesco a trovarlo, ne col mouse, ne con l'OCR.
Qualche suggerimento?
Gabry.