Re: SharpKeys: rettifica.

Gabriele Battaglia

Il giorno 22 apr 2019, alle ore 11:21, Lord <enterprises@...> ha scritto:

Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto il 22/04/2019 alle 10:51:
Grazie, Ho scaricato la 3.9 che è più recente della mia ma resta inaccessibile ad NVDA.
Perdona se chiedo, ma l'nvda che usi tu di solito è in versione portatile? Se sì questi amorevoli scherzetti li fa. Per conto mio, usando nvda ultima stabile e lo zip sempre prelevabile da quella pagina tutto ha funzionato a meraviglia. Nvda 2019.1.1. Le portatili le usavo anch'io, poi però sono passato alle stabili, avete mai provato a togliere una portatile dall'interno di magari una sottocartella di documenti? ;), fidatevi esperienze abbastanza stressanti.
Ciao.
Generalmente uso la versione installata ma in questo caso sto usando una portable.

Quella installata la metterò domani. Non sapevo ci fossero queste differenze.
Grazie.
Gabry.