Re: SharpKeys: rettifica.

Lord

Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto il 22/04/2019 alle 10:51:
Grazie, Ho scaricato la 3.9 che è più recente della mia ma resta inaccessibile ad NVDA.
Perdona se chiedo, ma l'nvda che usi tu di solito è in versione portatile? Se sì questi amorevoli scherzetti li fa. Per conto mio, usando nvda ultima stabile e lo zip sempre prelevabile da quella pagina tutto ha funzionato a meraviglia. Nvda 2019.1.1. Le portatili le usavo anch'io, poi però sono passato alle stabili, avete mai provato a togliere una portatile dall'interno di magari una sottocartella di documenti? ;), fidatevi esperienze abbastanza stressanti.