Re: SharpKeys: rettifica.

Gabriele Battaglia

Il 22/04/2019 10:09, Lord ha scritto:
Questa è la pagina officiale di github dell'autore, se devi scaricare qualcosa, scaricala da qui. L'ultima versione è la 3.9. Scegli quello che meglio si adatta alle tue esigenze, ovviamente tutto in inglese.
https://github.com/randyrants/sharpkeys/releases
Ciao Lord.
Grazie, Ho scaricato la 3.9 che è più recente della mia ma resta inaccessibile ad NVDA. Per fortuna ho risolto con l'assistente Microsoft, ci crederesti? Si legge quella pagina in maniera ottima, mentre NVDA dice solo "Sconosciuto", sulle caselle combinate che selezionano i tasti da rimappare.

Beh, Sharpkeys ha risolto il mio problema anche se in una maniera che non mi piace, avrei preferito una soluzione più pulita, nativa, invece che il doverci mettere una pezza software.

GabryB.