Re: Tasti Pagina su giù e home end.

vincenzo gramuglia

Ciao,

in effetti e un'altro dei problemi che si incontrono con le nuove
tastiere, io dal pc da cui scrivo, ora o collegato una tastiera wify
esterna.

e o tutti i tasti, lo pagata 20 euro, un anno fa circa.

Ora scrivo da fuori, e mi sono portato dietro sia tastiera che pc portatile.

Il 21/04/2019 19:54, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Ciao DeejayRaf.

Io avevo usato, su un'altra versione di Windows che eseguivo in
Bootcamp sotto MacOS, un'altra utility simile a quella di cui parli,
però totalmente accessibile: mi pare si chiami Sharpkeys, un gioiellino.

Prima di ricorrere a del software agguintivo però, vorrei vedere se
esiste una soluzione nativa. Se poi non ci riesco, ricorrerò a questo
tipo di pezze tappabuchhi.

Ciao.

GabryB.

--