Risoluzione kafka con estensione chrome.

luigi latini

Buongiorno,
   avevo installato il tutto con successo già da alcuni giorni. Questa mattina la prova del fuoco. Vorrei iscrivermi ad una o più delle newsletter proposte dal Corriere della sera. Non appena si presenta il kafka da risolvere l'estensione annuncia qualcosa per me incomprensibile in inglese e inizia a lavorare, in alto appare la scritta solving e ticchettii ripetuti mi confermano che il processo è in corso. Ad un certo punto finalmente la scritta solved; spunto a questo punto la casella non sono un robot e spero di procedere con le password di registrazioone appena immesse. Il portale del Corriere dice però che il kafka non è stato risolto; posso attivarne un altro e procedere ad un nuovo tentativo di soluzione. Questa volta, dopo che l'estensione ha ripreso a provare a risolvere, dopo un po' appare la scritta che avverte che il kafka è scaduto. Devo pensare che in questo caso l'estensione solve kafka sia insufficiente?
Per chi volesse provare il link per l'iscrizione ad alcune newsletter anche gratuite è qui:
Grazie per un eventuale riscontro.
Luigi