Re: Tasti Pagina su giù e home end.

Ciao.
Prova, una volta attivato l’aiuto tastiera, a premere i tasti in alto a destra, l’ultimissima fila che trovi. Se ci sono sono lì.
La confezione diceva "Richiesto Windows 8 o superiore" così ho comprato un Mac.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 20 apr 2019, alle ore 23:54, Gabriele Battaglia via Groups.Io <iz4apu@...> ha scritto:

Ciao a tutti.

Come si era detto, nella tastiera del mio portatile Asus, non trovo i 4 tasti in oggetto.

Se premo le frecce assieme a quello che secondo me è FN, il secondo da sinistra della fila più bassa, l'l'aiuto tastiera di NVDA mi dice: traccia precedente e successiva, play/pausa e stop.

Qualcuno ha già incontratto e sconfitto quest'orribile mostro? Smiley.

Grazie.

Gabry.