R: [nvda-it] Acquisto portatile: concluso.

Luigi Marciano

Gli Asus sono delle ottime macchine; ne ho una simile anch’io, ma la cosa peggiore di questi portatili è la batteria e la sua durata nel tempo; sicuramente, come nel mio caso, non è nemmeno estraibile.

Da: nvda-it@groups.io [mailto:nvda-it@groups.io] Per conto di Gabriele Battaglia via Groups.Io
Inviato: sabato 20 aprile 2019 21:17
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: [nvda-it] Acquisto portatile: concluso.

Sera a tutti e grazie ancora per i vostri preziosi suggerimenti sul pc laptop che avevo intenzione di acquistare.

La mia ricerca si è conclusa con l’acquisto di un Asus Vivobook Pro 15.

SSD da 512GB, + un Disco meccanico a 4200RPM da 2TB. Il monitor è un 15,6 in fullHD, tastiera estesa, una manciata di USB, Eternet, niente DVD, soundboard piuttosto modesta, anonima. Il core è un quad I7 a 2,2Ghz e  la scheda grafica è una GiFroge con 4GB di Ram DDR5 integrati.

Per l’utente invece, 16GB di RAM DDR4.

Ivato al 4% l’ho pagato 1363,00 Euro.

Grazie ancora.

Gabry.

Namasté!

Sent from Starship iMac27, Captain Battaglia

I Z 4 A P U @ L I B E R O . I T