Re: Microsoft Outlook.

Gabriele Battaglia

Reply to the Alessandro Albano via Groups.Io's message, wrote on 18/04/2019 at 09:49:

Ciao Alessandro.
E' pregevole ciò che fai, hai la mia stima e la mia ammirazione.

Venendo al caso in oggetto, questa mattina ho parlato col suo tecnico informatico che ha accettato al volo di installare TB al posto di MS Outlook.
Gli ho passato gli add-ons per Mozilla Apps e quello per Windows 10 App essential, che non aveva e direi che il problema è in via di risoluzione.

Grazie per la collaborazione e tutte le info. Terrò conto della tua disponibilità se qualcun altro mi dovesse offrire una collaborazione da fatturare.

Gabry.